Dopo due pareggi esterni dove ha giocato bene ma non è riuscito a portare a casa i tre punti il Foggia cerca la prima vittoria davanti ai propri tifosi contro il Martina Franca. Arbitra Pagliarini di Arezzo coadiuvato da Robilotta di Sala Consilina e Annunziata di Torre Annunziata, fischio d'inizio alle 15.  Prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare i migranti morti nel mare di Lampedusa.
LA FORMAZIONE. Padalino deve fare a meno degli infortunati Colombaretti,  Sicurella, Filosa, Mantovani e Richella. Confermato il il 3-4-3, la  formazione titolare dovrebbe prevedere Narciso tra i pali, in difesa  Loiacono, D’Angelo, Sciannamè, a centrocampo Grea, Quinto, Agnelli,  Agostinone e in attacco il tridente Venitucci-Giglio-Cavallaro. Intanto in  settimana è arrivato in prova l'Ivoriano Hermann Baka, 21 anni,  attaccante con esperienze nelle categorie inferiori olandesi e tedesche.
L'AVVERSARIO. 6 punti in classifica  per la squadra di mister  Bocchini, frutto di una vittoria, tre pareggi e  una sconfitta. Domenica scorsa ha pareggiato per 0-0 in casa contro la capolista Vigor Lamezia. Assente  per squalifica il centrocampista Zammuto. Dovrebbero essere una cinquantina i tifosi biancazzurri al seguito della squadra.
LE   PARTITE. Aprilia-Gavorrano; Arzanese-Chieti, Aversa  Normanna-Messina;   Castel Rigone-Cosenza; Foggia-Martina Franca;  Melfi-Poggibonsi;   Sorrento-Casertana, Teramo-Ischia;  Vigor  Lamezia-Tuttocuoio
LA   CLASSIFICA. Vigor Lamezia 13; Melfi 11;  Cosenza 10; Teramo 9;  Aprilia 8;   Sorrento, Aversa Normanna e  Poggibonsi 7; Martina Franca,  Gavorrano,   Messina e Ischia 6; Castel  Rigone, Chieti, Tuttocuoio e  Casertana 4;   Foggia 3; Arzanese 2.