Stampa questa pagina

Foggia - Rappresentativa Atl. Madrid 3-0

Termina con un rotondo tre a zero la prima stagionale del Foggia Calcio tra le mura amiche dello Zaccheria contro una rappresentativa dell'Atletico Madrid. E' Agostinone con una gran botta al volo dai venti metri ad aprire le marcature nel primo tempo. Capitan Agnelli e bomber Giglio nella ripresa suggellano la buona prova dei rossoneri.
LA ROSA. Prima della gara, c'è stata la presentazione dell'attuale rosa rossonera e delle maglie per la nuova stagione con in evidenza il nuovo sponsor "Wuber".
PADALINO. Soddisfatto ma non troppo mister Padalino. Il suo Foggia, come ammette il mister, non ha ancora completato il lavoro atletico cominciato in ritiro, stesso dicasi per il profilo tattico sul quale c'è ancora tanto da lavorare. Sulla rosa mister Padalino conferma che si è alla ricerca di un portiere di esperienza e di qualche altro calciatore per dare maggiore completezza ad una rosa che dovrà affrontare uno dei campionati più combattuti degli ultimi anni.
GLI UOMINI SCESI IN CAMPO. Micale, Savarise, Sciannamè, Agnelli (75′ Richella), Loiacono, D’Angelo (70′ Lanzolla), Agostinone, Quinto, Giglio (79′ Ardore), Cavallaro, Leonetti (60′ Iraci). In panchina: Filosa, Licata, Martino, D’Allocco, De Marco.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload