Aggressione 'La Botte', i gestori: 'Piazza Mercato è in mano alla microcriminalità'
'Centro storico abbandonato, chiediamo un intervento"
Ancora visibilmente feriti nello spirito e nel fisico, Gianluca e Patrizia, due dei tre gestori del Bistrot La Botte, ci raccontano l'aggressione subita una settimana fa all'esterno del loro locale. Unica nota lieta in tutto ciò, come sottolinea la signora Patrizia, la vicinanza di colleghi e cittadini e la macchina della solidarietà che si è messa in moto per organizzare la serata evento del 31 luglio.
Con tutta la mia solidarietà a queste persone che lavorano onestamente, mi viene un paio di domande, la prima ma e stata fatta denuncia alle autorità ? , e la seconda ma questi 2 teppisti la passeranno liscia ? e cosi la prossima volta ne faranno ancora di peggio ?.
Spero proprio di no , e nel caso in cui lo rifacciano , spero vivamente che trovino qualcuno che gli dia il ben servito. AUGURI di cuore per la riapertura de La Botte.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.