Il centrocampista rossonero neolaureato in scienze motorie
E' stato l'ultimo gradito ospite del nostro "Terzo Tempo". Oggi lo abbiamo ritrovato giacca e cravatta davanti ad una commissione. E per questo, da domani sara' il dottore Pino Agostinone. Ha discusso la tesi dal titolo " le societa' sportive nell'ordinamento europeo", in Elementi di diritto". Si laurea in Scienze delle Attivita' motorie e sportive.
GLI AMICI. Presenti nell'affollata aula magna di Viale Virgilio anche alcuni compagni di squadra (Agnelli, Quinto, Narciso, Angelo), il diesse Beppe di Bari ed alcuni dirigenti. Dopo le meritate congratulazioni, da domani Agostinone riprendera' la preparazione con il resto del team. Il prossimo esame e' tosto, e si chiama Casertana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.