Stampa questa pagina

Foggia, allo stadio col wi-fi ma senza curva

E domenica mattina incontro con la Mediolanum per gli abbonati supporter

Archiviato l’anonimo 0-0 di Napoli e le polemiche per gli incidenti di sabato scorso, il Foggia torna allo Zaccheria. Avversario di turno è il Nardò,  con mister Padalino che ha finalmente la squadra al completo e ritrova il perno del centrocampo, Cristian Agnelli, reduce dal doppio turno di stop per squalifica. Ma a fare da contorno alla domenica calcistica, ci sono una serie di iniziative collaterali.
CONNESSIONE SENZA FILI. Innanzitutto il wi fi. Dopo il debutto per la stampa, domenica tutto lo stadio Pino Zaccheria sarà dotato di connessione wireless gratuita. A garantirla è l’Arpitel, che testerà nell’occasione la struttura informatica, per poi lanciarla nelle prossime settimane e metterla a disposizione di tutti i tifosi. Per ora, è un test ma a breve (previa registrazione gratuita obbligatoria), riuscirà ad assicurare la navigazione a tutti gli spettatori nei vari settori. Un’occasione in più per dare un’occhiata ai risultati dagli altri campi, tra tifo, scommesse e fantacalcio.
SUPPORTER CON LA MEDIOLANUM. La domenica mattina ha l’oro in bocca.  A partire dalle 10, la società rossonera e lo sponsor partner "Banca Mediolanum" incontrano i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento "supporter" o hanno aderito all'iniziativa sul sito ufficiale "Cloniamo il Capitano". Sarà riservato loro l'ingresso presso lo stadio Pino Zaccheria e l'incontro con alcuni rappresentanti dell'Acd Foggia Calcio. Alle 10.45 sarà previsto, inoltre, il servizio di "welcome coffee", durante il quale saranno presentati gli ultimi dati e aggiornamenti sulla squadra rossonera.
NIENTE CURVA NORD. A fare da contraltare a questa serie di iniziative da società meritevole di ben altra categoria rispetto ai Dilettanti, la chiusura della curva Nord. Nonostante le rassicurazioni dei mesi scorsi, gli Ultras ’80 e tutti i sostenitori rossoneri, non potranno ancora inaugurare la Curva Franco Mancini. Oltre un mese fa, nell’intervallo di Foggia – Potenza (14 ottobre) era stato il sindaco Gianni Mongelli a garantire che “al massimo entro quindici – venti giorni” la curva sarebbe stata riaperta dopo i lavori previsti. Non sarà così neppure domenica, ma – come aveva sottolineato lo stesso primo cittadino – anche dal sottotribuna si può fare il tifo. Loro lo faranno, c’è da giurarci. Ma per l’ennesima volta “in trasferta”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload