LA MANIFESTAZIONE. Questo è lo slogan scelto per l’iniziativa di domenica 14 dicembre a Foggia promossa dall’associazione antiracket Foggia ‘Giovanni Panunzio’, Libera e la Fondazione Buon Samaritano.
L'IMPORTANZA DELLA DENUNCIA. Sarà un’occasione – spiega il consiglio direttivo dell’associazione Antiracket Giovanni Panunzio - per far capire agli operatori economici foggiani che non sono soli e che a loro disposizione c’è tutto un apparato associativo ed istituzionale pronto a rispondere alle loro domande di aiuto e sostegno. L’appuntamento è dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 17,30 alle ore 21 in via Oberdan di fronte alla Libreria Dante.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.