Foggia, anziano ritrovato senza vita nella sua abitazione
Dramma a Foggia: il corpo senza vita di un anziano è stato trovato nella sua abitazione, tra corso Roma e via Ordona Lavello. Intervenuti i vigili del fuoco, su richiesta del 118, per aprire la porta della casa dell’uomo, classe 1947 e originario di Casalnuovo Monterotaro.
LE INDAGINI. Dalle prime informazioni sembra che l’anziano vivesse solo. Da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ad allertare i soccorsi i vicini di casa. Sul caso indagano i carabinieri
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.