Stampa questa pagina

Foggia, arrestato 27enne: nel box nascondeva cocaina, hashish e una pistola nello scooter

Nella mattinata di ieri, 23 luglio 2015, Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Foggia, hanno tratto in arresto il pregiudicato 27enne Salvatore Calabrese.

LA SOSTANZA STUPEFACENTE. Durante una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, estesa ai box di proprietà e nella disponibilità di Calabrese, è stata trovata cocaina, per un peso complessivo di 3 grammi circa e mannitolo (sostanza da taglio) per un peso complessivo di 95 grammi. E’ stata inoltre rinvenuta altra sostanza stupefacente, di tipo hashish, per un peso complessivo di 0,3 grammi, contenuta all’interno di un pacchetto di sigarette e materiale comunemente utilizzato per il confezionamento e la pesatura delle dosi (ritagli di cellophane – bilancino elettronico di precisione).

LA PISTOLA NELLO SCOOTER. All’interno di un secondo box è stato trovato invece uno scooter Aprilia, ritenuto di provenienza illecita, che dai primi accertamenti è risultato intestato ad altro pregiudicato attualmente ristretto agli arresti domiciliari (il seriale del telaio, inoltre, è risultato inesistente ad accertamento in banca dati) all’interno del quale, nel vano sotto sella, era custodita una pistola similarma priva del tappo rosso occlusivo della canna. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e Calabrese è ora agli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload