Ci sono stati momenti di paura sotto i portici di Via Lanza intorno alle 17. Un uomo è stato colto da una crisi violenta all'interno di un negozio di tabacchi e si è avventato, senza apparenti motivi, contro il proprietario e i clienti che in quel momento si trovavano all'interno.
L'ACCADUTO. L'uomo – dipendente di un bar delle vicinanze - ha iniziato a tirare calci e pugni, urlando contro chi gli si parasse nelle vicinanze. Il titolare dell'esercizio commerciale ha provato a fermarlo ma è stato necessario l'intervento di Carabinieri e dei sanitari del 118.
TRASPORTO IN OSPEDALE. Immobilizzato con non poca difficoltà dagli esponenti delle forze dell'ordine, l'uomo ha continuato a inveire e si è reso necessario il trasporto presso gli Ospedali Riuniti. Secondo le prime testimonianze la stessa persona si era resa protagonista dello stesso episodio qualche tempo fa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.