Foggia, black out e cali di tensione in varie zone della città: disagi e proteste
Cali di tensione e black out in tutta la città. Dal pomeriggio, numerosi quartieri di Foggia stanno subendo disagi a causa dell’ assenza di illuminazione. Da via Montegrappa e via Piave in zona stazione, a Rione Martucci, dall’area nei pressi dello stadio Zaccheria a via Taranto e la Macchia Gialla, numerosi residenti stanno lamentando il problema.
IL PRECEDENTE. L’ultimo precedente così vistoso è datato 9 luglio, con un black out che coinvolse tutto il centro (GUARDA I VIDEO) e la responsabilità fu data all’eccessivo utilizzo dei climatizzatori. Ora sarà difficile dare la colpa al caldo, anche se il Comune lamenta da mesi la diffusione dei furti di cavi di rame che, di fatto, colpiscono l’illuminazione pubblica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.