Blitz in via de Petra, sequestrata bancarella abusiva
L'operazione congiunta di Forze dell'ordine e polizia municipale
Operazione antiabusivismo stamane in via de Petra, in zona Macchia Gialla, nei confronti di un commerciante ambulante di frutta e verdura.
IL SEQUESTRO. Forze dell'ordine e polizia municipale hanno provveduto a notificargli il provvedimento di sgombero della zona mentre la "bancarella" in cui commerciava prodotti ortofrutticoli è stata posta sotto sequestro. Vi sono stati attimi di tensione questa mattina, intorno alle ore 8.00, dopo che in segno di protesta il commerciante ha riversato in strada le cassette di frutta e ortaggi. Lo stesso esercizio abusivo era stato oggetto in passato di precedenti provvedimenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.