Foggia, incendio doloso in viale Ofanto nel cuore della notte: divorata la Fabbrica di Cioccolato - Le Due Torri
L'attività è stata avviata nemmeno un anno fa. Sul posto polizia e vigili del fuoco
Ancora un incendio doloso a far tremare Foggia, ancora una volta nel cuore della notte, questa volta ai danni di un esercizio commerciale di viale Ofanto, a due passi dall'incrocio con via Napoli: poche ore fa, intorno alle 3, ignoti si sono introdotti nella cioccolateria Le Due Torri e hanno appiccato il fuoco dell'interno, distruggendo l'attività avviata da nemmeno un anno.
L'INCENDIO. L'incendio ha divorato tutto bruciando anche l'ingresso del negozio fin sotto l'insegna, rimasta invece intatta. Sul posto una pattuglia della polizia e una squadra dei vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ripristino dell'area. Ritrovata a pochi centimetri dal rogo anche una tanica di benzina vuota. I proprietari della Fabbrica di Cioccolato - Le Due Torri hanno dichiarato agli inquirenti di non aver mai ricevuto richieste estorsive.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.