Calcio Foggia, c'è qualcosa di "inquietante" dietro le dimissioni di Capuano: "Ho visto cose stasera..."
"Ho visto cose stasera per cui non posso andare avanti, rimetto il mandato. Lo avrei fatto anche se avessi vinto, rimane con me quello che ho visto...". Sono inquietanti le parole di Eziolino Capuano, mister dimissionario del Foggia. Il tecnico chiamato in sostituzione di Brambilla ha annunciato le dimissioni ai microfoni di FoggiaTv e Antenna Sud.
LE PAROLE. "Rimetto il mandato nelle mani del presidente - ha spiegato - e parlerò con lui. Quello che ho visto oggi non l'ho mai visto in 35 anni che alleno, mi sarei dimesso anche se avessimo vinto, chiedo scusa e ringrazio i tifosi e il presidente, non sono riuscito a incidere in questa squadra forse perché non ne sono degno, mi dispiace per il momento in cui succede e per la disgrazia che ha colpito questa città".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.