Caos in via Diomede: trova chiuso il Conventino e prova a spaccare la porta, poi urla in strada e getta a terra fiori
Momenti di tensione questa mattina in via Diomede, nei pressi del ‘Conventino’. Un giovane, infatti, in evidente stato confusionale si è reso protagonista di vari atti violenti nella zona.
LA VICENDA. Avendo trovato chiuso l’ingresso del Conventino, dove era terminato il servizio di colazione destinato a persone indigenti e senza fissa dimora, il giovane - di origini straniere e già in passato protagonista di episodi del genere – ha cominciato a colpire con violenti calci la porta della struttura. Dopo qualche secondo ha poi dato in escandescenze in mezzo alla strada e ha gettato a terra vasi e piante del carrello espositore di un fioraio della zona. Asserragliati all’interno della struttura, dal Conventino hanno allertato le forze dell’ordine e la polizia è intervenuta per fermare il giovane responsabile e portarlo in questura.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.