Foggia, "croccantini avvelenati per cani in via Del Prete" SEGNALAZIONI DEI LETTORI
La denuncia: ‘ Ha vomitato tutta la notte’
Ancora una volta giunge in redazione l’ennesima segnalazione di una barbara pratica fin troppo diffusa: mettere per le vie della città di Foggia croccantini avvelenati per cani o gatti.
LA DENUNCIA. Stavolta l’episodio si è verificato in via Del Prete, in zona caserma dei Vigili del Fuoco. La giovane proprietaria, dopo essere tornata a casa con il suo cane dopo la consueta passeggiata giornaliera, ha notato un comportamento strano dell’animale, steso sul pavimento e tremolante. Dopo una notte passata a vomitare – come ci racconta la lettrice – all’alba la corsa dal veterinario e la scoperta della causa del malessere: avvelenamento. Tornata in via Del Prete, la proprietaria ha trovato i piccoli pellet, ingeriti dal suo amico a quattro zampe, del tutto simili per forma e colore ai normali croccantini per cani.
LETTORI-REPORTER. Per segnalazioni alla nostra redazione: redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401) e facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.