Stampa questa pagina

Foggia: è il week end del Memorial Mancini

Vi parteciperanno 8 Scuole Calcio. Intanto la Curva Nord intitolata al portierone resta chiusa

Sabato 1 e Domenica 2 giugno lo Zaccheria ospiterà il "Memorial Franco Mancini". La manifestazione prevede la premiazione di tutti i partecipanti e partitelle da giocare all'insegna del fair play e in un clima di festa.
LE SQUADRE. Otto scuole calcio che hanno aderito al progetto "UNITI PER IL FOGGIA" scenderanno in campo con le rispettive formazioni di giovani talenti: Foggia Football Club, A.S.D. San Guglielmo e Pellegrino, A.S.D. Rocchetta, Polisportiva Olympia Monte Sant'Angelo, San Pio X Lucera, Anteo Calcio San Paolo Civitate, A.S.D. Uniti Per Cerignola e A.S.D. Juventus Foggia.
IL PROGRAMMA. Si comincia sabato alle ore 15.30 con le partitelle da 25 minuti della categoria "Esordienti”, alle 19.00 è prevista la premiazione di tutti i partecipanti.
Domenica , invece, a partire dalle 9.30, sarà la volta della categoria dei "Pulcini", che in gare da 20 minuti l'una.
IL RADUNO. La società rossonera esprime in una nota grande soddisfazione per la riuscita del raduno di domenica scorsa, guidato dal tecnico Ernesto Nani a cui hanno preso parte circa 130 ragazzi provenienti da Puglia, Salento, Calabria, Campania, Veneto, Romania e Germania.
LA CURVA CHIUSA. Intanto ad un anno dall'intitolazione, avvenuta il 30 maggio 2012, la Curva Nord Franco Mancini è ancora desolatamente chiusa. Lo fa notare la moglie Chiara Carpano che aggiunge “Che senso ha intitolare una curva a Franco Mancini, vederla vuota per un intero campionato, vedere i tifosi della Nord in sotto- tribuna sfrattati da casa loro... Io ci spero, devo continuare a sperare! Quella curva deve tornare a vivere, deve tornare ad essere piena dei gruppi della Nord!” Intanto su facebook è nato un gruppo, questo il link

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload