Foggia, esplode una centrale elettrica in via Sprecacenere
Le fiamme si sono sviluppate nella notte
Non è ancora chiara l’origine dell’esplosione che ha provocato l’incendio della centrale elettrica di via Sprecacenere a Foggia.
L'ESPLOSIONE. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate intorno all’una di notte e l’esplosione avrebbe coinvolto almeno due trasformatori di corrente, causando la fuoriuscita di un ingente quantitativo di olio di raffreddamento..
L'ALLARME. L'allarme è stato dato ai vigili da numerosi cittadini che hanno visto lingue di fuoco alte una ventina di metri, svilupparsi nella zona periferica della città. Attualmente l'incendio è stato domato ma è in fase di bonifica la zona interessata. La centrale fornisce energia elettrica in molte zone del foggiano, al momento non si esclude che possa essere interrotta momentaneamente l'erogazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.