Ex distretto militare, blitz all'alba: una denuncia e sequestri
Dall’alba di oggi circa duecento unità tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno preso parte al blitz all’alba nell’immobile che ospitava l’ex distretto militare.
I ‘’RESIDENTI’’. Sono state controllate tutte le abitazioni ricavate nell’immobile – risiedono infatti abusivamente decine di famiglie - e gli spazi comuni, con l’ausilio di unità cinofile mentre un elicottero controllava l’operazione dall’alto.
LA DENUNCIA. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 15 grammi di marijuana e un cellulare Iphone, rinvenute due pistole giocattolo prive del tappo rosso e una maschera. Il 19enne A.P, con precedenti giudiziari è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.