Stampa questa pagina

“C’è un pacco da ritirare”: si fingono postini, la proprietaria apre e trova due rapinatori

Terrore in viale Primo Maggio

Hanno citofonato, chiedendo di scendere giù per ritirare un pacco. Ma quando la signora ha aperto la porta, ha trovato di fronte due uomini armati di pistola e incappucciati, che l'hanno strattonata, spingendola dentro casa.

 LA VICENDA. È la ricostruzione – fornita alla polizia - della disavventura accorsa a Foggia a una coppia di coniugi, in viale Primo Maggio. Secondo la versione della donna, i due malfattori – una volta dentro l'appartamento -, hanno intimato alla donna e al marito, costretto su una sedia a rotelle, a non reagire mentre loro rovistavano nei cassetti in cerca di soldi e di oggetti preziosi.

LE URLA. Sperando di attirare l’attenzione dei vicini di casa, la donna ha raccontato di aver iniziato a urlare e uno dei banditi, per zittirla, ha estratto un coltello e l’ha ferita a un braccio. Subito dopo i rapinatori sono fuggiti e la donna ha potuto chiamare gli uomini della Squadra mobile che hanno avviato le indagini. La donna è stata poi accompagnata al Pronto soccorso e ha una prognosi di sette giorni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload