Foggia, furti nei negozi: i carabinieri arrestano, di nuovo, una delle sorelle Pompa
Si tratta della 24enne Raffaella, in solitaria
Ancora un arresto per una delle sorelle Pompa. Questa volta si tratta di una uscita "in solitaria" della 24enne Raffaella che, unitamente a sua sorella Elena, nel mese di aprile era già stata arrestata per furti all’interno di supermercati e che in seguito aveva ottenuto la sostituzione della custodia cautelare in carcere con la misura degli arresti domiciliari in quanto madre di una figlia di pochi mesi.
IL FATTO. La donna è stata sorpresa dalla pattuglia mista impegnata nel servizio Strade Sicure composta da carabinieri del comando provinciale di Foggia ed i militari dell’Esercito Italiano fuori della sua abitazione, nei pressi del centro commerciale Mongolfiera. Controllata, all’interno della sua autovettura, sono stati rinvenuti capi d’abbigliamento, per un valore di circa 200 euro, probabilmente oggetto di furti compiuti ai danni di negozi del centro commerciale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.