Foggia, inseguimento nella notte in pieno centro: forzano posto di blocco e scappano contromano, poi lo schianto
Un uomo arrestato, un altro è ricercato
Hanno forzato un posto di blocco, sono stati protagonisti di un inseguimento contromano sfociato in uno spericolato tamponamento in via Caggese, praticamente di fronte la Facoltà di Economia. È stata una notte ‘movimentata’ in pieno centro a Foggia, dove qualche ora fa – intorno all’una -, è stato arrestato un uomo, con il complice attualmente ricercato.
LA VICENDA. Dopo aver forzato un posto di blocco, una Micra – con all’interno due uomini (pare provenienti da Lucera) e materiale edile nel bagagliaio, forse frutto di un furto in un cantiere (anche se per gli agenti non è esclusa la pista dei furti in appartamento) -, è stata protagonista di un inseguimento contromano in via da Zara, conclusosi con l'impatto in curva ai danni di una Chrysler grigia in sosta. L'uomo al volante è riuscito a scappare scavalcando la cancellata del cortile della scuola elementare Garibaldi, mentre l'altro è stato arrestato all'istante, in manette al centro della strada. Sul posto le volanti dei carabinieri e della polizia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.