Liquido infiammabile dalla canna fumaria: così è andato a fuoco ‘Jin Lin casalinghi’
Incendio nella notte alla Macchia Gialla
Un incendio doloso si è sviluppato questa notte in zona Macchia Gialla: il bersaglio è stato ‘Jin Lin casalinghi’, un negozio gestito da cinesi in piazza Monsignor Luisi.
LA DINAMICA. Secondo le prime ricostruzioni, intorno all’una di notte ignoti avrebbero provocato le fiamme lanciando del liquido infiammabile nella canna fumaria del locale. I primi a dare l'allarme sono stati i residenti della zona e sul posto si sono recati i vigili del fuoco e una volante della polizia.
LE INDAGINI. Dall’alba di questa mattina i titolari stanno pulendo la struttura e cercando di recuperare qualcosa, ma è andato sostanzialmente quasi tutto distrutto. Sono in corso le indagini della polizia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.