Stampa questa pagina

Foggia, maxi rissa all'uscita di una discoteca: cinque ragazzi finiscono ai domiciliari

Finisce male la festa in maschera per carnevale

Il più grande ha 29 anni, il più piccolo dieci anni di meno. Cinque ragazzi, tutti residenti a Foggia, tutti già noti alle forze di polizia sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Foggia perché ritenuti responsabili di rissa aggravata.
IL FATTO è accaduto la notte tra sabato e domenica, all’uscita di una discoteca cittadina, al termine di un festa in maschera organizzata per carnevale. Ancora da chiarire cosa abbia scatenato la violenta rissa avvenuta in strada e nella quale sono rimaste coinvolte decine di persone. Per sedare la rissa – alimentata, come sottolineano i militari, anche dal precedente consumo di alcolici – è stato necessario l’intervento di diverse pattuglie dei carabinieri il cui numero di servizi, nel fine settimana, è stato appositamente incrementato. Non senza difficoltà i carabinieri sono riusciti a sedare la zuffa, poiché i partecipanti si scagliati loro contro.
Cinque ragazzi - R. D. R., 25enne, N. D. C., 29enne, L. M. V. 21enne, P. A. 19enne e S. O. 23enne di origine algerina - sono stati bloccati, mentre gli altri sono riusciti a darsi alla fuga. I fermati sono stati tratti in arresto ed associati nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari con l’accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload