Il nuovo servizio dopo il ripristino del nucleo motociclisti
Un paio di mesi fa è stato celebrato il ritorno dei “Chips”, Il nucleo motociclisti della Polizia municipale ricostituito a Foggia venti anni dopo lo scioglimento. (GUARDA IL VIDEO)
GLI AGENTI CON LA CODA... Sabato, invece, in occasione dell'inaugurazione della Fiera dell'Ottobre dauno, a Foggia i vigili urbani si sono mostrati in un'altra versione, ancor più originale. Tra i padiglioni e gli stand della campionaria, il personale ha operato a cavallo. Due gli esemplari che hanno fatto compagnia “in servizio” agli agenti della polizia municipale. E, almeno per una volta, la visione dei vigili urbani, ha portato anche qualche sorriso...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.