Stampa questa pagina

Foggia, pari con dedica a Matteo. E i Lo Campo confermano: "Cambierà il presidente"

In settimana finiscono i lavori per la curva Nord

Un punto prezioso. Un pareggio in casa della Casertana che permette ai rossoneri di Pasquale Padalino di proseguire nella striscia positiva, conseguendo l’ottavo risultato utile. Il Foggia esce indenne dalla trasferta campana (0-0, RIVIVI LA PARTITA) e si conferma nel “G-8” (ottavo posto con Ischia e Poggibonsi, LEGGI: RISULTATI E CLASSIFICA).
IL NUOVO PRESIDENTE. Intanto, sia a inizio gara che a fine partita, ai microfoni di Teledauna Franco e Giuseppe Lo Campo hanno confermato le indiscrezioni riguardanti un cambio nella presidenza della società. Dovrebbe essere proprio Lo Campo senior a prendere il posto di Davide Pelusi. “Dobbiamo finire di risolvere alcune situazioni – spiega Giuseppe Lo Campo - ma penso che sia arrivato il momento di dare il giusto ruolo a chi si è esposto maggiormente”.  Da leggersi: dare più visibilità a chi ha investito più soldi. E proprio sul tema dei nuovi soci, Lo Campo ha ammesso che “continuiamo a cercare qualcuno che voglia affiancarsi a noi per entrare a far parte del progetto”.
LA DEDICA A MATTEO. Anche i tifosi della Casertana, con uno striscione, hanno reso onore alla memoria di Matteo Amoruso, uno dei capi storici della curva Sud scomparso in settimana. I rossoneri hanno anche indossato una maglia celebrativa e hanno voluto dedicare il pareggio alla memoria di Matteo.
I TORNELLI.  In settimana si completeranno i lavori in curva Nord, con l’innesto dei tornelli. A quel punto – evidenzia Lo Campo – il settore potrà essere aperto. E il debutto della curva intitolata a Franco Mancini potrebbe avvenire in notturna: la sfida con il Sorrento dovrebbe infatti giocarsi sabato sera allo Zaccheria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload