Foggia: poliziotti arrestati, presa anche la guardia giurata
Gli agenti della Squadra Mobile della questura di Foggia hanno arrestato anche il quarto destinatario dei provvedimenti restrittivi emessi dal gip del Tribunale di Foggia nell'ambito dell'inchiesta su indagini private illegittime su presunte infedeltà coniugali che ieri aveva portato all'arresto di tre poliziotti.
L’ARRESTO. Si tratta della guardia giurata Alfredo Cavallo, di 46 anni, al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari. Le accuse contestate a Cavallo sono di corruzione, accesso abusivo a un sistema informatico, falso e peculato. Ieri gli agenti della Squadra Mobile di Foggia, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, avevano arrestato l'assistente capo Angelo Savino, in servizio al commissariato di Manfredonia, l'assistente capo Alfredo De Concilio, in servizio al Reparto mobile di Napoli (i due sono in carcere) e Paolo Ciccorelli, in servizio alla polizia postale di Foggia, ora ai domiciliari (LEGGI: Microspie e controlli telefonici in cambio di denaro: tre poliziotti agli arresti, una guardia giurata in fuga).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.