Foggia, preso giovanissimo pusher di piazza San Giuseppe Artigiano: ha appena 16 anni
Nei pantaloni 60 dosi di hashish già confezionate
E’ stato trovato in possesso di 60 dosi di hashish già confezionate e pronte per essere cedute e la somma contante di 150 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. Per questo motivo, i carabinieri del comando provinciale di Foggia hanno arrestato un giovanissimo pusher, poco più che 16enne.
LA VICENDA. Il ragazzo èstato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente. I carabinieri – in transito in piazza San Giuseppe Artigiano - hanno notato, in una zona poca illuminata, il minore confabulare con altri due coetanei; il 16enne accortosi della presenza dei carabinieri ha occultato qualcosa nei pantaloni ma la mossa, seppure fulminea, non è sfuggita ai militari che lo hanno perquisito rinvenendo le dosi di stupefacente e il denaro contante. Per quanto accertato, il minorenne è stato dichiarato in arresto ed associato presso l’Istituto Minorile Fornelli di Bari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.