Stampa questa pagina

Foggia, rubano "Gratta e vinci" in un'edicola: arrestati in flagrante tre pregiudicati

E' accaduto in via Fioritto, angolo via San Lazzaro

Sono stati colti in flagranza di reato e arrestati dalla sezione Antirapina di Foggia i pregiudicati Fabrizio Calabrice, classe 1993, Leonardo Martino, classe 1990, e Saverio Sepe, classe 1979, tutti già sottoposti a misure cautelari.
LA RAPINA. I tre pregiudicati sono responsabili del furto aggravato e del possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, in danno dell’edicola sita in via Fioritto angolo via San Lazzaro. Durante la rapina hanno rubato 63 euro e numerosissi tagliandi della lotteria istantanea Gratta e Vinci. Pare che i tre stessero meditando di tornare all’edicola per forzare la cassaforte e rubare al suo interno.
IL SEQUESTRO. La somma di denaro e i tagliandi sono stati interamente recuperati e restituiti al titolare, mentre l’autovettura utilizzata per consumare il furto, una Suzuki Ignis, è stata sequestrata insieme agli arnesi usati per lo scasso rinvenuti al suo interno ed utilizzati per forzare l’edicola.
SODDISFAZIONE. “È una soddisfazione prendere dei ladri in flagranza di reato – ha commentato Giuseppe Annicchiarico, dirigente della Squadra mobile – perché chi ha subito questo tipo di furti sa bene quanto sia invasivo questo tipo di reato”.
FURTO AZIENDA AGRICOLA. Inoltre, è stato deferito Massimo Cardone responsabile di furto aggravato nei confronti dell’Azienda Agraria Ortosud S.S. di Pasquale Russo in via Manfredonia km. 196,200. Cardone era entrato all’interno del ristorante Posta Bassi e, utilizzando una leva metallica, aveva forzato i cassetti della scrivania e rubato tutto il contenuto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload