Stampa questa pagina

Foggia, rubavano le auto e smontavano i pezzi in un capannone: due arresti

Sventato un furto anche a viale Colombo

Due persone sono state arrestate e una è stata fermata durante i controlli delle volanti della Polizia, finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti di auto a Foggia.
I CONTROLLI. L’atteggiamento sospetto di una persona ha attirato l’attenzione degli agenti di una pattuglia in via Castelluccio dei Sauri nei pressi di un capannone. Durante la perquisizione si è scoperto che il capannone era un vero e proprio centro dove venivano smontate automobili rubate.
GLI ARRESTI. All’interno del capannone la polizia ha trovato Luigi Delli Carri, 52 anni, e Michele Cericola, 38 anni, mentre stavano smontando una Fiat Grande Punto rubata la sera precedente in via Miranda. Delli Carri è stato arrestato con l'accusa di riciclaggio e ricettazione, mentre, Cericola è stato fermato con l'accusa di ricettazione e furto.

IL TENTATO FURTO.. Inoltre, durante un altro controllo è stato arrestato Carmine Capozzi, 51 anni, per tentato furto di automobile. Infatti, l'uomo è stato sorpreso in viale Colombo mentre stava tentato di rubare una Lancia Y.

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload