Stampa questa pagina

Foggia, scatta l'assegnazione "Bonus asili nido": dal 9 luglio partono le domande

La data di scadenza della presentazione è il 21 agosto

‘Bonus asili nido’. Attraverso il Servizio Scolastico Amministrativo il Comune di Foggia comunica che a far data da lunedì 9 luglio, e entro e non oltre il 21 agosto, è possibile presentare presso gli uffici comunali di Via Gramsci le domande per l’assegnazione dei buoni a favore delle famiglie per l’iscrizione agli asili nido convenzionati per l’anno 2012/2013.

PARAMETRI PER LA DOMANDA Ai fini della graduatoria, saranno beneficiate le famiglie con quoziente familiare annuo per l’anno 2011 compreso tra 0 e 30.000 euro, e comunque fino a esaurimento della copertura finanziaria stabilita dal Comune di Foggia. Saranno escluse dalla graduatoria le domande relative ai nati prima dell’1/1/2012 e dopo il 31/5/2012. Per questi ultimi, le domande saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità finanziaria.

GRADUATORIA ON-LINE IL 30 AGOSTO Per ogni approfondimento, il testo integrale del bando e il modulo di partecipazione sono presenti sul sito www.comune.foggia.it alla voce ‘Bandi e gare/Servizio scolastico amministrativo’ o negli uffici comunali di via Gramsci. La graduatoria sarà pubblicata il 30 agosto 2012 alle ore 12.00 Eventuali ricorsi si potranno presentare entro il trentesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload