Sparatoria al rione Candelaro: colpi di pistola contro un’auto di passaggio
Si torna a sparare a Foggia. Questo pomeriggio, colpi di pistola sono stati esplosi all’indirizzo di un’auto in corsa in via Mendolicchio, nel rione Candelaro.
LA DINAMICA. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, gli spari sono stati indirizzati verso una Fiat Stilo in transito nella zona. Due vetture sono state coinvolte: a colpirle è stata la vettura guidata dal bersaglio degli spari, nel frattempo impegnato a schivare i proiettili.
LE INDAGINI. I colpi di pistola sono stati nitidamente avvertiti dai residenti, che hanno poi allertato le forze dell’ordine, impegnate ora nelle indagini e alla ricerca degli autori degli spari. La ricostruzione precisa è infatti ancora frammentaria.
Il movente è sicuramente la Fiat Stilo...un'auto così brutta che averla è un crimine...chi l'ha comprata n' s' lamentass se po' u sparen...
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.