Stampa questa pagina

Foggia, spunta un altro candidato sindaco: Domenico Fiano cavalca l'Onda del popolo

Il movimento civico ha scelto all'unanimità

Lucia Lambresa, Luigi Miranda, Augusto Marasco, Franco Landella, forse Leo Di Gioia. E ora, anche Domenico Fiano. Continua a popolarsi la schiera di candidati alla poltrona di sindaco di Foggia.
IL CANDIDATO. Da ieri, dunque, anche la lista civica Onda del popolo ha il suo candidato. Dopo l’invito – declinato dal commercialista Vito Oronzo Orlando – la scelta è caduta su Domenico Fiano, uno dei promotori del movimento (LEGGI: "Mandiamo a casa i politici, ma non chiamateci grillini”)
LONTANI DAI PARTITI. I componenti della lista civica – si legge in una nota- si sono riuniti per scegliere il candidato Sindaco che meglio rappresenta i valori e gli ideali in cui crede, ribadendo la propria volontà di voler restare distante dai partiti politici tradizionali, appartenenti al passato, e di voler pertanto partecipare da soli alla competizione elettorale di maggio 2014.
“CARISMATICO E CONCRETO”. Il “movimento di rottura che si pone come fine il rinascimento della nostra città e la tutela dei cittadini” ha scelto dunque Fiano, “persona carismatica, concreta, schietta e dalle idee originali, che ha prontamente accolto l’incarico – conclude la nota - lusingato dalla fiducia in lui riposta dalla lista Onda del Popolo”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload