Stampa questa pagina

Foggia, squalificato Pambianchi. Stangata per il Melfi dopo la follia di domenica

Il rossonero aveva lasciato in 10 i compagni

La doppia ammonizione e la conseguente espulsione in 26’ subita venerdì costa a Pambianchi un turno di squalifica.
IN DIECI PER UN’ORA. Il difensore rossonero dovrà saltare la gara casalinga contro il Gavorrano dopo  il rosso rimediato nell’anticipo di Cosenza, che ha costretto i ragazzi di Padalino all’inferiorità numerica per oltre un’ora.
GAVORRANO OK. Dal giudice sportivo, complice l’esigua presenza di sostenitori foggiani, nessun provvedimento contro la società rossonera (ammenda di 500 euro invece per i casentini per fumogeni in campo). Nessuna squalifica neppure per il prossimo avversario, il Gavorrano.
FOLLIA MELFI. Stangata, invece, per il Melfi, che subisce una multa di 10mila euro, perché “propri sostenitori, più volte durante la  gara (Melfi – Teramo 1-1), rivolgevano all'arbitro reiterati insulti; alcuni sostenitori  posizionati in tribuna rivolgevano ad un commissario della CAN  PRO insulti e minacce, colpendolo più volte con calci alle gambe e schiaffi sulla testa”. Inibizione fino al 30 giugno 2014 per il dirigente lucano Gioacchino Novelli (“sfiorava l’aggressione fisica al commissario e aizzava gli animi di altri più  esagitati spettatori”) e fino al 31 dicembre 2013 per Pierpaolo Castaldi (che ricopriva anche il ruolo di dirigente addetto all’arbitro).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload