Stampa questa pagina

Il teatro Giordano sbarca online: a breve sito e profilo Facebook per ‘autopromuoversi’

Annunciato un nuovo ospite: Gene Gnocchi

Se il pubblico in carne e ossa ne ha già sancito il successo, ora anche gli utenti ‘virtuali’ sono pronti a omaggiare il Giordano: il teatro comunale foggiano, infatti, avrà a breve un proprio sito internet e un profilo facebook dedicato alle attività culturali ospitate nella struttura.

GLI OBIETTIVI. A deciderlo è stato il Comune di Foggia, con una determina dirigenziale, che intende “ valorizzare il patrimonio artistico e culturale del Teatro; comunicare le attività che il Comune di Foggia ha programmato per la gestione dei contenuti del Teatro; costruire una identità on line del Teatro e posizionarla nel panorama artistico, culturale e teatrale nazionale ed internazionale; rispondere tempestivamente ai feedback positivi ricevuti dal pubblico rispetto alla riapertura della struttura e concorrere alla attrazione di investimenti sul territorio”

IL PORTALE. L’incarico è stato affidato alla C.Lab s.a.s. (con sede fisica a Milano e sede legale a Potenza) , che per 11mila euro propone “l’ideazione e creazione del portale, in lingua inglese ed italiano, del Teatro Giordano con strumenti narrativi ad alto grado di interazione; l’attivazione di profili social network dedicati alle attività del Teatro e social media management, compreso Human Social Media Analysis e servizi di Etnografia Digitale, con programmazione di specifiche azioni di interazione con influencer internazionali e la creazione di una applicazione georeferenziata e user profiling”. Tutto questo da realizzare, al massimo, entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta. Benvenuti nel teatro Giordano 2.0.

OSPITE GENE GNOCCHI. Intanto oggi Il Servizio Cultura ha comunicato un nuovo ospite al teatro Giordano: il 25 febbraio alle 20,30 si terrà lo spettacolo di Gene Gnocchi dal titolo "Sconcerto Rock".

di Redazione 


 COMMENTI
  • Luigi Miccoli

    17/02/2015 ore 10:54:23

    MA CHI GESTIRA' IL SITO DEL TEATRO GIORDANO? FANNO GARA?
  • michele

    21/02/2015 ore 12:50:11

    Quanto costa il biglietto dello spettacolo di Gene Gnocchi?
  •  reload