Su quattordici incontri, cinque senza sostenitori rossoneri: negata una partita su tre
Tutto come (purtroppo) previsto: anche per la gara contro il Grottaglie, i tifosi foggiani dovranno restare a casa. Nell'elenco delle ordinanze prefettizie delle partite del prossimo weekend, infatti, figura il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia. Designato l’arbitro: è Affatato di Domodossola (assistenti Assante-Manzolillo)
UNA SU TRE NON CE LA FA. Con questo divieto, salgono a cinque le partite, su quattordici incontri, a cui i tifosi rossoneri hanno potuto assistere solo da casa attraverso la tv e il web. Dopo l’esordio esterno contro il Gladiator (macchiato dall’invasione pre-gara), il Foggia ha giocato infatti a porte chiuse per l’inagibilità dello Zaccheria contro il Francavilla e la Fortis Trani e fuori senza sostenitori anche a Taranto e Bisceglie. In pratica, una partita su tre è vietata ai tifosi rossoneri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.