Foggia: troppo caldo in casa, evade dai domiciliari per bere una birra ghiacciata
Si tratta di Ivan Crocco, 32enne foggiano
Ivan Crocco, 32enne foggiano sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri del Comando provinciale di Foggia per evasione.
IL FATTO. Superata la mezzanotte, i militari hanno sorpreso l’uomo all’esterno della propria abitazione in via Candelaro. Il 32enne era in strada, mentre sorseggiava una birra ghiacciata seduto su una sedia insieme ad alcuni amici. L’uomo si è giustificato riferendo di essere uscito di casa per rinfrescarsi a causa del caldo soffocante degli ultimi giorni, ma le ragioni non sono state sufficienti ad evitargli l’arresto e la risottoposizione ai domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.