Foggia Tuttocuoio: indovina il risultato e vinci un cordless
Torna l'appuntamento con il pronostico dei rossoneri
Torna questa settimana “Indovina il risultato”, il concorso di Foggia Città Aperta che premia chi pronostica correttamente il finale dei rossoneri.
IL CONCORSO. Il premio per questa domenica è messo nuovamente a disposizione dal Centro Tim Komunika di via Conte Appiano: chi indovina il risultato di Foggia - Tuttocuoio vince un telefono cordless (in caso di più vincitori il premio andrà a chi invia prima il pronostico vincente e gli altri riceveranno un premio di consolazione. Nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, verrà messo a disposizione un premio di consolazione a chi per primo avrà indovinato almeno il punteggio). #centrotim#
COME PARTECIPARE. Occorre inviare una mail con all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 14 di domenica 2 febbraio. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico e gli eventuali marcatori del Foggia. Vale un solo pronostico a persona.
VUOI ADERIRE? Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.