Sfiorata la tragedia nei pressi del rione Candelaro. I cittadini avevano segnalato il pericolo
L’ultima segnalazione era arrivata una quindicina di giorni fa: alberi pericolanti al rione Candelaro, con allarme dei residenti per l’incolumità pubblica.
UN ALBERO SUL CAMION. E nemmeno un quarto d’ora fa, all’angolo tra via Lucera e via Candelaro, è stata sfiorata la tragedia: un albero è caduto su un camion parcheggiato, appoggiandosi sul lato passeggero della vettura. Fortunatamente, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero solo danni al camion e nessun pericolo per il conducente.
NUMEROSE SEGNALAZIONI. La segnalazione è di un nostro lettore, che ha inviato la foto che vedete a lato. Nelle numerose segnalazioni giunte nei giorni scorsi alla nostra redazione, i cittadini e residenti della zona si lamentavano del fatto che col tempo i rami siano diventati così folti da inclinarsi sempre più, mettendo in serio pericolo i passanti e gli automobilisti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.