E' accaduto in via D'Addedda: l'estate scorsa bruciata la vettura del consigliere Piarullo
Un’altra auto incendiata nella notte. E si torna a colpire a via D’Addedda, che già lo scorso agosto fu teatro dell’incendio alla vettura del consigliere comunale Piarullo (GUARDA IL VIDEO)
L'INCENDIO. Come si nota nelle immagini inviate da un nostro lettore, la scorsa notte le fiamme hanno accerchiato un’auto in sosta. L’incendio è stato poi domato dall’arrivo dei vigili del fuoco, allertati e giunti sul posto insieme a polizia e carabinieri. L'e fiamme si sono propagate intorno alle 4 e mezza e - secondo le ricostruzioni dei residenti - si sarebbe avvertito prima un grosso botto, poi fiamme e fumo.
I PRECEDENTI. Moda troppo diffusa in città, nei mesi scorsi l'escalation di incendi d'auto aveva coinvolto diversi quartieri. In particolare, a inizio novembre vennero incendiate tre auto in due notti, in via Telesforo e via Borgo Croci (LEGGI: TORNA L'INCUBO INCENDI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.