Foggia calcio, Verile contro tutti: sbotta su tifosi, istituzioni, terreno e satanelli
Conferenza rabbiosa del presidente rossonero
Non lascia nulla: dai tifosi che disertano lo Zaccheria alle istituzioni che ogni settimana annunciano i lavori allo stadio, fino al terreno di gioco e i soldi da investire per riprendersi i satanelli: il presidente Fabio Verile ‘anima’ la sala stampa al termine di Foggia – Vigor Lamezia.
Ammiro moltissimo il bravissimo De Zerbi,non capisco perché non riprende SARNO a non driblare l'avversario e da 40 anni che non si usa piu' driblare;si fanno passaggi lunghi e veloci con palla a terra.I due centrali non devono sempre passare la palla tra di loro e poi al portire ,è sbagliato in quanto si da la possibilità all'avversario di prendere posizione. Terzo le ali giocano costantemente sulla riga laterale,vedi Cavallaro,devono andare verso il centro a dar man forte al centravanti, che è sempre solo.Minotti deve essere più veloce, non si deve fermare.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.