Foggia, vincita di 500mila euro al ‘gratta e vinci’
Seconda volta per la fortunata tabaccheria
Acquista un biglietto di una lotteria istantanea 'gratta e vinci' da 5 euro e vince 500mila euro. E' accaduto in una rivendita di tabacchi nel quartiere 'Macchia Gialla', in via Padre Ardelio Della Bella 20/22.
TABACCHERIA FORTUNATA. La titolare questa mattina ha trovato, sotto la saracinesca del suo esercizio commerciale, la fotocopia del tagliando della vincita. Una tabaccheria fortunata, visto che gia' lo scorso anno un ignoto giocatore aveva vinto altri 5 milioni di euro con un biglietto 'gratta e vinci' acquistato nello stesso esercizio commerciale. "Questa e' una ricevitoria che porta fortuna - ha ribadito la proprietaria – ora aspettiamo altre vincite”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.