Foggia, da Didakè si presenta il "diario artistico" di Lucia D'Augelli
Un viaggio emozionale, di rinascita e di coraggio. Un messaggio di forza e di gioia di vivere attraverso l'arte terapia. E' "34 blu - un diario artistico", firmato da Lucia D'Augelli: l'autrice sarà a Foggia per presentare il suo libro lunedì 20 maggio (ore 18), in un incontro promosso nella sede dell'associazione Didakè, in via Zara 15 (ingresso libero).
IL SENSO DEL LIBRO. Ciò che siamo e facciamo - scrive l'autrice - non è solo per noi. Siamo e facciamo anche per tutte le persone della nostra esistenza. Nei mondi invisibili si chiamano riverberi di Luce. Nei mondi terrestri: gesti di cura. Nei mondi celesti: amore incondizionato. La storia di 34 Blu ha cambiato profondamente il corso della mia Vita e di chi mi abita intorno. Anche io, come tanti, indosso l'abito della malata oncologica. Ma ogni piccola guarigione, del corpo e dell'Anima, è un incoraggiamento a non mollare. Sono amata, il mondo ha bisogno di me, di tutte le creature che portano guarigione solo perchè esistono.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.