Inclusione e solidarietà, i Fratelli della Stazione lanciano il "Turno day"
Una serata un po' diversa. Non il semplice 'servizio' per incontrare i senza fissa dimora, ma un vero e proprio "Turno day". I Fratelli della Stazione lanciano un'iniziativa di inclusione e solidarietà: i volontari che quotidianamente si impegnano gli indigenti della città, si incontreranno tutti insieme davanti alle panchine della stazione nel piazzale Vittorio Veneto per una serata di condivisione. L'appuntamento è fissato per oggi, mercoledì 4 ottobre, alle ore 21.
L'INCONTRO. Una parte della serata sarà "tradizionale", con la distribuzione di pasti caldi e bevande fresche, ma la novità è rappresentata dalla presenza contemporanea di tutti i volontari, per un momento conviviale e di festa. L'incontro è aperto alla cittadinanza: "Noi portiamo anche un po' di musica, tu porta l'allegria", è l'invito dei promotori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.