Accampamenti in Via Natola e Via Miranda, degrado e musica a tutto volume - I LETTORI SEGNALANO
Anche quest'anno con l'inizio della primavera, sono aumentati i problemi legati all'accampamento di mezzi e veicoli che occupano una parte dei parcheggi di Via Natola e Via Miranda (parcheggio Città del Cinema).
LA SEGNALAZIONE. Tra le varie sollecitazioni ricevute, c'è quella di una residente della zona che segnala numerose situazioni di degrado. In particolare - evidenzia - ci sono persone che espletano i propri bisogni fisiologici sul prato alla luce del sole, infastidiscono i passanti e ascoltano musica a volume altissimo fino a tarda ora. Come in altri casi, le chiamate a Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato non hanno dato esito. La lettrice chiede che qualcuno intervenga per rendere più sicura l'area.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.