Piazza Cavour, l'8 dicembre l'accensione dell'albero di Natale con il concerto di Antonino
Domenica 8 dicembre alle 18:30 in Piazza Cavour la città darà il via alle celebrazioni natalizie con l'accensione dell'albero e il concerto di Antonino Spadaccino, “Hallelujah - Candlelight Experience”.
IL CONCERTO. Il noto cantautore foggiano interpreterà i grandi classici del Natale in un concerto a lume di candela intitolato “Hallelujah”. "Questo evento - scrivono gli organizzatori - promette di essere un viaggio emozionante attraverso le canzoni natalizie amate da tutte le generazioni, offrendo una veste inedita e coinvolgente". Accompagnato dall’Orchestra ICO Suoni del Sud, composta interamente da musiciste, Antonino porterà al pubblico un’esperienza musicale unica. La serata è organizzata dal Comune di Foggia - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione “Suoni del Sud” presieduta da Libera Granatiero, ed è ad ingresso libero.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.