Stampa questa pagina

L'accensione dell'albero di Natale di Palazzo Dogana realizzato dagli studenti - IL PROGRAMMA

Nel pomeriggio del 6 dicembre 2022 è prevista l'accensione dell’Albero di Natale a Palazzo Dogana, all'iniziativa interverrà il Presidente della Provincia, Nicola Gatta.

LE LUCI. Giunta alla IV edizione “Capitanatale” riaccende le luci del Natale per illuminare lo storico Palazzo Dogana simbolo della Cultura e della Tradizione di tutta la Capitanata, dal Gargano ai Monti Dauni.

LA MUSICA. A dare impulso all’evento sarà il Concerto di Pianoforte ed Ensemble di flauti del Liceo Musicale “Poerio” di Foggia, Direttore M° Pasquale Rinaldi. Alle ore 17,30 i presenti assisteranno all’ accensione dell’Albero di Natale e delle sluci artistiche realizzate dal Liceo Artistico “Lanza - Perugini” di Foggia e dal Liceo Artistico “Zingarelli - S. Cuore” di Cerignola.

LE TRADIZIONI ALIMENTARI. Completerà l’evento un momento Enogastronomico con i prodotti delle antiche tradizioni, previsto per le ore 18.00, a cura dell’IISS Einaudi di Foggia con la partecipazione dell’Associazione Cuochi di Capitanata dell’IISS.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload