Stampa questa pagina

Foggia, addio al mercato Ginnetto: al suo posto sorgerà l’Unieuro

Il contratto di locazione recita: 120 mila euro all’anno, per una durata di 6 anni più 6. Ma non è solo una questione di numeri, nella nuova vita dell’immobile che si trova tra via Diomede, via Saseo e via Ginnetto. È un pezzo di Foggia che cambia volto, a pochi metri dall’area pedonale di corso Vittorio Emanuele.

L’UNIEURO. Il mercato Ginnetto è ormai smantellato e al suo posto sorgerà l’Unieuro, catena italiana di negozi specializzati in prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici. L’immobile, gestito dall’azienda di trasporto urbano dell’Ataf, è attualmente un cantiere, con lavori che stanno interessando ogni ala dell’edificio. Il parcheggio «Ginnetto», con i locali commerciali che ospitavano alcune bancarelle del vecchio mercato rionale, è stato messo in vendita nell'ambito dell'operazione di piano di rientro dalla debitoria dell'azienda.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Tommaso

    27/09/2016 ore 14:13:54

    Portare negozi al centro della città è una idea niente male Basta con ipermercati che aiutano a spopolare il centro cittadino lasciandolo vivere solo a vagabondi e mala gente Benetton ha fatto le valige - tanti negozi son chiusi ... Benvenuto UNIEURO in città !
  •  reload