Stampa questa pagina

Aeroporto ma non solo, l'annuncio del commissario Magno: "Tra qualche mese Foggia sarà tutto un cantiere"

"Le infrastrutture come gli aeroporti sono un segnale importantissimo per un territorio che ha bisogno di attenzione e di rilancio. L'aeroporto è un volano per l'economia diretta e indiretta per l'occupazione. Oggi è una giornata veramente molto bella". E' entusiasta il commissario straordinario, Marilisa Magno, a margine della presentazione dei nuovi voli dall'aeroporto Gino Lisa di Foggia.

I CANTIERI. L'occasione è stata propizia anche per parlare delle istanze legate alla quotidianità della città di Foggia. "Tutte le progettualità e tutti gli appalti - ha spiegato il commissario - hanno bisogno dei tempi tecnici. Abbiamo avviato tutto quello che c'era da avviare, sia progettualità come il PNRR che ha una tempistica già definita, sia tutti i finanziamenti che erano bloccati o regionali, come strade e verde pubblico. Vedrete che tra qualche mese Foggia sarà tutto un cantiere...".

LA VALUTAZIONE. Sul "distacco" con la città, il commissario ha poi chiarito: "Abbiamo avuto bisogno di un periodo di valutazione delle situazioni e ora verrà sicuramente un periodo molto più proficuo e concreto".

di Redazione 


 COMMENTI
  • Giuseppe

    27/05/2022 ore 22:23:40

    In attesa di svilupi.....o
  •  reload