Aeroporto ma non solo, l'annuncio del commissario Magno: "Tra qualche mese Foggia sarà tutto un cantiere"
"Le infrastrutture come gli aeroporti sono un segnale importantissimo per un territorio che ha bisogno di attenzione e di rilancio. L'aeroporto è un volano per l'economia diretta e indiretta per l'occupazione. Oggi è una giornata veramente molto bella". E' entusiasta il commissario straordinario, Marilisa Magno, a margine della presentazione dei nuovi voli dall'aeroporto Gino Lisa di Foggia.
I CANTIERI. L'occasione è stata propizia anche per parlare delle istanze legate alla quotidianità della città di Foggia. "Tutte le progettualità e tutti gli appalti - ha spiegato il commissario - hanno bisogno dei tempi tecnici. Abbiamo avviato tutto quello che c'era da avviare, sia progettualità come il PNRR che ha una tempistica già definita, sia tutti i finanziamenti che erano bloccati o regionali, come strade e verde pubblico. Vedrete che tra qualche mese Foggia sarà tutto un cantiere...".
LA VALUTAZIONE. Sul "distacco" con la città, il commissario ha poi chiarito: "Abbiamo avuto bisogno di un periodo di valutazione delle situazioni e ora verrà sicuramente un periodo molto più proficuo e concreto".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.