Stampa questa pagina

Aeroporti di Puglia, l'entusiamo di Vasile: "Tra Gino Lisa, assunzioni e numeri record è una giornata storica" 

“Oggi è una giornata storica”. Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile è entusiasta. Di motivi ne ha diversi, a cominciare dal dato da record per gli aeroporti di Bari e Brindisi. I passeggeri in transito sugli scali pugliesi a settembre sono stati 957.763 (630.200 su Bari e 327.563 su Brindisi), in crescita del 15% rispetto allo stesso periodo del 2019, anno che aveva fatto contare il dato più alto degli ultimi anni.

LE RISORSE UMANE. Ma non è tutto – evidenziano da AdP -, perché sono stati sottoscritti i contratti di assunzione di 9 dipendenti, tutte donne, che hanno maturato i requisiti di anzianità prevista essendo state impiegate strutturalmente negli ultimi anni negli operativi degli scali di Bari e Brindisi.

IL GINO LISA. Numeri e risorse umane a cui, sempre oggi, si affianca un’altra importante e bella notizia: il decollo alle 18.25 del primo volo dall’aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia. “Abbiamo sempre creduto che la strada giusta fosse quella di non arrendersi e i numeri ci danno ragione. Oggi a Foggia – sottolinea Vasile -, dopo 11 anni sarà una giornata di festa, nella quale coinvolgeremo l’intera comunità del territorio, ma anche la regione. E’ un grande risultato, proprio come quello che abbiamo siglato a Bari, con l’assunzione di 9 dipendenti donne”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload