"Foggia al centro": in piazza Giordano associazioni e movimenti per "lo sviluppo della città"
Avviare la cittadinanza a un confronto aperto e democratico sulle progettualità possibili e migliorative per Foggia. Un obiettivo ambizioso che unisce, per la prima volta in un evento pubblico insieme, le associazioni/movimenti Libertà Civile, Capitanata.neo, Comunità Politica, Progetto Concittadino, Libertà Civile ed Equa. Il dibattito pubblico sul tema dello sviluppo del territorio è in programma venerdì 7 luglio alle ore 18 in piazza Umberto Giordano, lato chiesa Gesù e Maria.
I RELATORI. Per La Società Civile prenderanno la parola Lucia Aprile e Francesco Strippoli, per la Comunità Politica toccherà al coordinatore Luciano Beneduce, l'ex parlamentare Rosa Menga parlerà per Equa, Pasquale Cataneo relazionerà per Capitanata.neo e Alessio Lusuriello per Libertà civile. Modera l'incontro il giornalista de L'Attacco, Fabrizio Sereno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.